La pittura decorativa all’acqua è un prodotto esclusivo per la decorazione murale e fa parte della  linea Decorativi di Tilas nata nel 1998.
Questa tipologia di pittura decorativa può essere utilizzata per donare fascino sia all’esterno sia all’interno della casa. Si tratta di pitture facili da applicare e durevoli nel tempo.
É possibile scegliere tra numerose combinazioni cromatiche e diverse tipologie di effetti riproducibili sulle pareti.
Se l’obiettivo finale è quello di dare luminosità, eleganza e un fascino senza tempo alle pareti interne di casa, allora l’ideale sono queste due pitture: “Vanità”, ricca di riflessi ed “Egiptya”, estremamente brillante.

Pittura decorativa all’acqua: Vanità, riflessi di luce per una casa di classe

FOTOVANITAB_MG_8607

Vanità è una pittura decorativa all’acqua per interni, ricca di particolari riflessi evanescenti che rendono la parete estremamente elegante e raffinata. L’intero ambiente acquista fascino e al tempo stesso calore.
L’effetto finale è quello di una parete animata dalla lucentezza dei riflessi e carica di una bellezza senza tempo.
Vanità è declinabile in 80 colori ed è un decorativo capace di impreziosire l’ambiente e armonizzarsi con tutti gli stili di arredamento.
Resistente all’usura, lavabile e facile da applicare. Vanità è l’ideale per muri, cemento, cartongesso, legno, terracotta.
Per un risultato eccellente occorre applicare la vernice usando il pennello e la spatola apposita. Per saperne di più puoi consultare la scheda tecnica di Vanità.

Pittura decorativa all’acqua: Egiptya, brillantezza per una casa senza tempo

Egiptya è una pittura all’acqua per interni estremamente  brillante, illumina e impreziosisce ogni tipologia di ambiente. Capace di ricreare un’atmosfera calda e avvolgente, coniugando sulle pareti il fascino misterioso dell’antico Egitto al moderno gusto per il glamour. L’ambiente appare così avvolto in una dimensione senza tempo.
Egiptya è disponibile in 80 tinte pastello e in 96 tinte dai colori più forti.
Antigraffio, resistente ai raggi U.V. e all’umidità, facile da applicare è l’ideale per muri, cemento, cartongesso, legno, terracotta.
Per un risultato ottimale applicare la pittura usando il pennello e il frattazzo appositamente dedicato. Per saperne di più puoi consultare la scheda tecnica di Egiptya.

 

Vanità ed Egiptya sono due sistemi decorativi che giocano con la luce creando riflessi e punti luce che impreziosiscono l’intero ambiente in modo garbato e raffinato. Un’atmosfera avvolgente che donerà alla casa una classe senza tempo.

Se sei interessato a conoscere gli altri sistemi decorativi aper interni all’acqua scopri l’intera linea Decorativi.

Se ti è piaciuto l'articolo condividi...Share on FacebookShare on LinkedIn